Siamo un gruppo di cittadini Monterenziesi, animati dalla passione per il nostro territorio!
Ci siamo trovati in questa avventura dopo un lungo periodo in cui la Pro Loco languiva in una sorta di limbo, bloccando di fatto  molte iniziative e attività fondamentali per il nostro Comune.

Il 20 novembre 2014 nel corso di un sentito e affollato incontro è stato eletto l’attuale direttivo.

Lo spirito che anima i membri dell'attuale comitato direttivo, nasce dalla convinzione che lavorare uniti permette di lavorare meglio e con risultati più interessanti e soddisfacenti per tutti.
Forte di questa convinzione, il direttivo si sta impegnando a sviluppare una sinergia che coinvolga in una stretta collaborazione Pro Loco, Amministrazione Comunale, associazioni presenti sul territorio, parrocchie e popolazione focalizzando, di volta in volta, gli obiettivi da raggiungere e i futuri progetti da sviluppare.

In quest'ottica, il primo passo della Pro Loco é stato quello di incontrare, il 1 Febbraio 2015, i presidenti delle associazioni locali, onde poterne conoscere le singole esigenze e programmare assieme ad essi un calendario annuale di attività.
Da questo incontro é scaturito un elenco corposo comprendente manifestazioni già tradizionalmente consolidate a Monterenzio e nuove proposte, tutte mirate a promuovere il territorio, le sue molteplici realtà e la sua storia.

Convinto che la rinascita della Pro Loco di Monterenzio rappresenti una tappa importante per il nostro paese, il comitato direttivo, punta ad ottenere il massimo coinvolgimento della comunità intera.
 

Joomla templates by a4joomla