Ingresso del Museo

Se anche tu ami il tuo territorio con i suoi boschi e le lussureggianti colline, se vuoi valorizzarne le peculiarità, se hai progetti e idee in mente da realizzare o semplicemente se hai voglia di impegnarti per la comunità in cui vivi, prestando il tuo tempo, la Pro Loco è l’associazione che fa per te!

Nello spirito del buon volontario, atto al bene ed alla valorizzazione della cosa pubblica,  in un’ottica futura che porti Monterenzio a ridiventare meta delle gite fuori porta nei fine settimana e magari luogo di ritrovo nelle calde serate  estive, e non solo, la Pro Loco è sempre alla ricerca di nuovi associati che abbiano voglia di mettersi in gioco, voglia di metterci la testa e il cuore, voglia di lavorare, insomma che abbiano davvero voglia di fare!

La Tessera è annuale e sul retro è possibile personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. Per il tramite dei singoli Comitati Regionali, essa è distribuita da ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
Coloro che sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci e tante convenzioni, hanno la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE una RICARICABILE, purchè si impegnino ad attivarla.
Essa nasce da un accordo del 2014 con la Banca Popolare di Vicenza/Banca Nuova che è diventata partner dell’Unpli Nazionale.

Per saperne di più visita la pagina specifica del sito UNPLI