Centro Odontoiatrico di Monterenzio

Via dell'Osteria 27/c - 40050 Monterenzio -    Tel. 051 929344 Mob. 320 2682281

L'offerta per i soci Pro Loco

Il Centro Odontoiatrico propone ai Soci Pro Loco in regola con l'iscrizione dell'anno in corso le seguenti condizioni di favore:

•           5% di sconto su tutte le cure conservative (cura carie, devitalizzazioni)

•               10% di sconto su Protesi fissa e mobile ed impianti dentali

•           Visita gratuita

L'attività

Svolgiamo la nostra attività dal 2010 con passione e dedizione, partecipando costantemente a corsi di aggiornamento.Possediamo entrambi rispettivamente 2 Master di Specializzazione conseguiti all'Università di Bologna in Endodonzia, Protesi e Implantologia . Il paziente che scelga di curarsi presso il nostro centro troverà un ambiente tranquillo ed informale con comodo parcheggio antistante ed ingresso per disabili.

Al primo appuntamento in genere viene eseguita un'attenta prima visita gratuita in seguito alla quale verrà spiegato al paziente il piano di cura e verrà rilasciato un preventivo senza impegno. Nel nostro studio ci occupiamo di tutte le principali branche dell'odontoiatria dalla protesi mobile tradizionale alla protesi fissa su denti naturali o impianti, dalla parodontologia che può trattare la malattia parodontale (piorrea) con tecniche mini-invasive alla cura delle carie. Ci avvaliamo inoltre della collaborazione di colleghi esperti in Ortodonzia per apparecchi mobili, fissi o invisibili e Chirurgia Orale. Possiamo realizzare corone e ponti su denti e impianti senza metallo utilizzando per la loro realizzazione, materiali ceramici con eccellenti proprietà estetiche e di resistenza.

La nostra filosofia di lavoro si fonda sul mettere al centro del nostro lavoro il paziente e tutte le sue necessità, creando nel tempo un forte legame di fiducia ed umano e basandoci sull'assoluta serietà e trasparenza per raggiungere un rapporto chiaro e sincero con il paziente. Nel nostro centro il paziente potrà trovare un vero punto di riferimento per tutte le patologie che interessano il cavo orale sia per i più piccoli che per gli adulti, tenendo anche un occhio di riguardo al portafoglio tramite pagamenti rateizzati e personalizzati.